Il cuore di Patchworkvictim, insieme a tutti i tessuti ed i prodotti che trovi sul nostro sito, abita a Trieste: nella nostra città abbiamo creato il negozio – laboratorio, uno spazio aperto al pubblico, luminoso e pieno di creatività, dove il nostro team, oltre a gestire gli ordini on-line, crea abbigliamento ed accessori, anche personalizzati, dedicati a bambini ed adulti. Alle creazioni del nostro laboratorio è dedicato il sito PVLAB.

Nel negozio di Trieste organizziamo corsi di cucito a vari livelli, dal base all’avanzato, insegnando diverse tecniche, dal patchwork all’abbigliamento passando per il cucito creativo. I corsi vengono tenuti dal nostro team e da insegnanti esterne di grande esperienza e carisma. Periodicamente proponiamo alle nostre clienti nuovi corsi, ma anche dimostrazioni gratuite, workshop brevi, BOM (blocco del mese), oltre a progetti sotto forma di cartamodelli e kit di nostra creazione.

Per essere informato sui corsi e sugli eventi organizzati presso il negozio di Trieste iscriviti alla newsletter dedicata.

Iscriviti alla newsletter dei corsi di cucito

* Campo obbligatorio

Leggi la nostra informativa sulla Privacy

Il negozio – laboratorio si trova a Trieste, in via Valdirivo 23/C, a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.