

Tessuto "americano". 100% cotone, con trattamento per patchwork: non stinge, non si restringe.
Lo sfondo di questa stoffa è un delicato bianco panna, che non "spara", ma che si accorda facilmente con altre sfumature.
La fantasia è insolita e interessante: piccoli simboli geometrici di diversi colori - tutti intonati a quelli delle altre stoffe della collezione Happy Home - si susseguono in aree irregolari, come stormi di uccellini diversi che occupano diversi pezzi di cielo.
La stampa è piccolissima e sottile, i colori piuttosto neutri, e l'effetto è estremamente delicato ed elegante, tanto che questa fantasia, nonostante la varietà di disegno e di colori, è indicata per realizzare gli "sfondi" di progetti patchwork, sia cucendovi sopra i soggetti, usando la tecnica dell'appliqueé, sia creando forme usando la tecnica classica del patchwork dell'accostare i tasselli di stoffa.